Eventi Hotel Bologna - Royal Hotel Carlton nel centro di Bologna, vicino alla stazione ferroviaria
Prenota ora Miglior prezzo garantito

Weekend a Bologna: cosa fare l’8 e 9 febbraio 2025

Bologna, 8 gennaio 2025 – Ecco quali sono gli appuntamenti e gli eventi culturali che dipingono e riempiono la città per il weekend. Vediamo insieme qual è il ricco programma da venerdì a domenica.

Sabato 8 febbraio

Alle 18, la Salaborsa accoglie Luca Carboni, presente all’incontro Metafisico bestiale. L’appuntamento è inserito nel percorso della mostra Rio Ari O che rimarrà al Museo internazionale e biblioteca della musica fino al 2 marzo. Alle 20.30, all’Auditorium Manzoni si propone il capolavoro di Richard Strauss, portato in vita dall’Orchestra del Comunale, diretta da Asher Fisch, con i soprani Elsa Benoit e Julia Kleiter e il mezzo soprano Stefanie Irányi. Alle 21, sul palco dell’Itc Teatro di San Lazzaro arriva Uno, due, tre!, spettacolo de I Sacchi di Sabbia. A seguire, incontro con la compagnia. Sempre alle 21, Teo Mammucari è sul palco del teatro Celebrazioni con Appuntamento al buio. Dalle 22, tutti all’Estragon per festeggiare insieme con Shrek Rave, festa dedicata al cartone animato che racconta dell’orco più buono del regno magico.

Domenica 9 febbraio

Alle 16.30, il teatro Testoni Ragazzi porta in scena Peraria. Alle 18.30, l’Auditorium Manzoni propone Eros e Thanatos con Stefano Bolognini. Alle 21, Stefano Nazzi è all’EuropAuditorium con Indagini Live – Una nuova storia. Alle 21.30, Francesco Posa arriva al Locomotiv Clun.  

Prenotazione online
Miglior tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili
Soggiorno minimo richiesto
Età bambini: